Gli indumenti Fir Slim aiutano a dimagrire?
Si parla sempre più spesso di pantaloncini, top e fasce addominali Fir Slim come di indumenti dimagranti e snellenti. Ma a cosa servono realmente questi indumenti? Soprattutto, sono un rimedio per drenare ed eliminare gli inestetismi?
Per saperlo dobbiamo scoprire come è fatto il tessuto degli indumenti Fir Slim e come agisce sul nostro corpo e quindi sulla cellulite e adiposità.
Il funzionamento del tessuto è molto semplice. Infatti questa fibra speciale è fusa con biominerali naturali che assorbono il calore del nostro corpo e lo restituiscono sotto forma di raggi Fir. A loro volta i raggi Fir stimolano le parti del nostro corpo dove più frequentemente si accumulano le adiposità, come addome, cosce e glutei.
In sintesi il tessuto Fir Slim agisce in 3 passi:
- Elimina le tossine
- Effettua il drenaggio dei liquidi in eccesso
- Riduce notevolmente la cellulite
Questa nuova tecnologia è davvero sorprendente, in quanto essendo totalmente naturale non ha nessun tipo di controindicazione e, se usata con regolarità, apporta dei risultati davvero soddisfacenti. E’ possibile anche scaricare il test clinico di riduzione cellulite condotto sul leggings Fir Slim di Nilit Innergy® e scoprire i risultati raggiunti dopo 56 giorni di utilizzo.
Quando il tessuto Fir Slim è efficace?
Il tessuto Fir Slim è efficace quando si usa con regolarità. Per questo vengono realizzati capi, dal tessuto elastico e confortevole, che possono essere usati comodamente sotto i normali indumenti mentre si svolgono le classiche attività quotidiane. In ufficio, in casa, in palestra e in ogni altra occasione riesci a drenare e modellare il tuo corpo con l’indumento a tecnologia Fir più adatto alla zona critica del tuo corpo.
Scopri qui quali sono tutti gli indumenti Fir Slim e il costo o scopri quali altri benefici ha la Tecnologia Fir su altre patologie circolatorie su www.tecnologiafir.it./