L’estate è arrivata, e con lei, la voglia di mangiare leggero, avere indumenti leggeri, sentirsi leggeri. Si, estate è sinonimo di leggerezza. Ma spesso, a causa del troppo caldo e dei nostri disturbi fisici, ci sentiamo tutt’altro che leggeri.
Infatti in estate si registra un aumento dei fastidi a gambe e caviglie (gonfiore, pesantezza, formicolio, prurito, dolore, vene varicose). Questo perché l’aumento delle temperature provoca una naturale vasodilatazione delle vene e del microcircolo a livello delle gambe. Inoltre, è possibile che il nostro corpo abbia la tendenza a ritenere i molti liquidi che assumiamo causando un aumento delle adiposità.
Indossare gli indumenti con tecnologia fir soprattutto durante l’estate consente di alleviare i disturbi frequenti e migliorare notevolmente l’aspetto della nostra pelle, e quindi superare a pieni voti la prova costume.
Quali sono gli indumenti a tecnologia fir più efficaci?
La gamma di abbigliamento fir è davvero ampia, ma qui vogliamo menzionare gli indumenti a tecnologia fir più adatti per l’estate. Tra quelli da indossare praticamente in ogni occasione, ci sono:
- PANTY: Comodi e pratici pantaloncini unisex realizzati interamente con tecnologia FIR. Favoriscono la perdita della circonferenza del girovita e la diminuzione della cellulite, grazie al loro effetto benefico su traspirazione e microcircolo. Il prodotto è realizzato in tecnologia FIR al 100%.
- LEGGINGS: Indumento Uomo/Donna in tessuto FIR. Sono adatti a qualsiasi utilizzo e ideali per migliorare il tono muscolare, favorire un migliore flusso circolatorio e alleviare il senso di fatica.
- CANOTTIERA DONNA. Comoda e confortevole, aiuta ad alleviare il senso di fatica, migliorando il tono muscolare e donando benessere globale a tutto il corpo.
- GINOCCHIERA / GOMITIERA Uomo/Donna unisex ambivalente. Realizzata interamente in tessuto FIR. Ha effetti contenitivi e favorisce una migliore circolazione, garantendo così un benessere globale al tuo corpo.
- T-SHIRT UOMO / DONNA mezza manica, realizzata interamente in tessuto FIR. Ideale per alleviare il senso di fatica, migliorare il tono muscolare e favorire una migliore circolazione. Ottima anche in caso di strappo muscolare o tensioni locali.
Va bene qualunque indumento a tecnologia fir?
Come scegliere un ottimo indumento a tecnologia fir senza rimanere delusi? Assicurati sempre che il tuo capo rispetti i requisiti indispensabili per essere fibra FIR.
Quest’estate puoi davvero scegliere di star bene.