Mai Più Dolori al Collo, alle Ginocchia e alla Schiena?
Se abiti in Italia e ti piacerebbe sentirti 15 anni più giovane presta molta attenzione a questo articolo!
Ti è mai capitato di passare distrattamente davanti a uno specchio, o alla vetrina di un negozio, e di restare sorpreso dal fatto che l’immagine riflessa che ricambiava il tuo sguardo fosse hem… proprio la tua?
Ti è mai capitato negli ultimi dodici anni di sentire almeno un paio delle seguenti esclamazioni uscire dalla tua bocca?
- “Mi sento così rigida questa mattina”
- “Mi fa male la schiena”
- “Mi fa male la spalla”
- “Mi fa male il collo”
- “Le mie ginocchia non sono più quelle di una volta”
- “Sono esausta”
Parlando con un amico ti è mai capitato di dirgli qualcosa del genere negli ultimi sei mesi?
- “Non riesco più a curare il giardino/le piante come facevo prima”
- “Penso che questo sarà il mio ultimo anno di calcetto, ormai non ce la faccio più”
- “Il mio corpo non risponde più come una volta”
- “Oggi non posso, questo dolore mi sta uccidendo”
Se ti senti vecchio, lento, rigido, pieno di dolori…
Se sei preoccupato e senti che stai iniziando ad abbandonare le attività a cui ti sei sempre dedicato e che ti hanno tanto appassionato da giovane….
Se hai paura che la tua vitalità stia venendo meno mentre i tuoi amici e i tuoi familiari vanno avanti con la propria quotidianità lasciandoti alle spalle….
Allora continua a leggere con attenzione perché stai per scoprire quale potrebbe essere la CHIAVE DI VOLTA che ha già permesso a tanti “giovanotti” come te di dimenticarsi dei dolori (trovando un gran sollievo fin da SUBITO).
Prima di condividere con te questa “chiave di volta”, vorrei che tu capissi una cosa. Il solo fatto che molte persone alla tua età si sentano lente, rigide e piene di dolori, NON significa che tutto questo sia una cosa NORMALE.
Sentirsi bene senza dovere prendere medicine è una cosa normale
Infatti se all’età di 9 anni fossi andato da tua madre a dirle:
“Mi sento così rigido stamattina, la schiena mi fa veramente male…” Lei avrebbe reagito in due possibili modi:
1- Non ti avrebbe creduto.
2- Se ti avesse creduto, avrebbe pensato immediatamente che qualcosa non stesse filando per il verso giusto e che bisognasse correre ai ripari IMMEDIATAMENTE.
Il mal di schiena, la stanchezza eccetera… sarebbero apparsi come dei chiari indicatori che qualcosa stesse andando MALE, che ci fosse qualcosa di SBAGLIATO per un bambino di 9 anni… beh lascia che ti confidi un segreto… adesso molti decenni più tardi… E’ ESATTAMENTE LA STESSA COSA! I dolori sono anche oggi un chiaro indicatore che qualcosa sta andando MALE!
Per cui sto dicendo che questa chiave di volta ti permetterà di sentirti forte, veloce è agile come quando avevi 9 anni?
No, Sinceramente no. Questo non sarebbe possibile e non sarebbe corretto da parte mia farti una promessa di questo tipo. Quello che invece voglio dirti è:
NON LASCIARTI ANDARE ALLA VECCHIAIA SENZA OPPORRE RESISTENZA!
Ipotizziamo che tu ti riconosca nella maggior parte dei seguenti punti:
- Ti prendi cura del tuo aspetto e ti preoccupi dell’immagine che offri alle altre persone.
- Cerchi di mangiare nella maniera corretta, facendo particolare attenzione alla scelta degli alimenti, cercando di stare alla larga da quelli che sono considerati i “cibi Killer” (almeno la maggior parte delle volte).
- Probabilmente fai dell’esercizio fisico. E se non lo fai è proprio perché ti manca l’energia necessaria o sei bloccato da qualche problema alla schiena.
- Probabilmente non corri spaventato dal medico per ogni piccolo disturbo… ma ti sottoponi a delle visite di controllo di tanto in tanto per verificare che tutto sia in ordine.
- Sei disposto a fare qualsiasi cosa che sia ragionevole per rallentare i segni dell’invecchiamento.
Nonostante tutto questo continui a sentire che c’è qualcosa che non va? È normale…
…ADESSO TI SVELO LA CHIAVE DI VOLTA
C’è UN fattore in comune che tiene insieme i 5 punti elencati in precedenza. Un fattore in comune in assenza del quale tutti gli sforzi elencati qui sopra risultano purtroppo completamente inutili! D’altro canto invece, la presenza di questo fattore ti permetterà di creare le condizioni per eliminare o almeno minimizzare i seguenti effetti dell’età che avanza:
- Mal di schiena
- Dolori al collo
- Dolori articolari
- Torpore mattutino
- Artrite
- Fatica
- Perdita di mobilità
- Mal di testa
- Sospensione dalle attività sportive
QUESTA CHIAVE DI VOLTA è quella che permetterà alle tue articolazioni di muoversi di nuovo agevolmente, liberamente e in maniera confortevole.
QUESTA CHIAVE DI VOLTA è quella che permetterà al tuo corpo di sentirsi di nuovo forte e stabile come ai bei tempi.
QUESTA CHIAVE DI VOLTA è quella che ti permetterà di non sentire gli effetti degli anni che passano e far sì che tu resti in pista ancora per un bel pezzo.
Questa chiave di volta è proprio quella su cui si basa il nostro approccio che mira a:
far conoscere a più famiglie possibili la rivoluzione scientificamente provata della tecnologia FIR Natural Technology dandoti la possibilità entro il 29 dicembre 2018 di prenotare 1 dei 100 appuntamenti a disposizione nei mesi di gennaio e febbraio:
- invitando un consulente autorizzato e competente per una consulenza, per la prima volta completamente gratuita (invece di 30€) comodamente a casa tua.
- testare l’immediata e duratura efficacia del nostro tessuto FIR Natural Technology.
- ricevere un prezioso omaggio del valore di 100,00€!