Infrarossi lontani per gli sportivi: potenziare le prestazioni

Se sei uno sportivo e vuoi ottenere il meglio dal tuo allenamento, allora gli infrarossi lontani fanno al tuo caso. Infatti, oltre ad essere utilizzati in terapie specifiche per diffuse patologie (come dolori muscolo-scheletrici e cattiva circolazione), gli infrarossi lontani (chiamati anche raggi FIR) agiscono attraverso un processo energizzante che consente al tuo corpo di…

Dettagli

Infrarosso terapia: riduce il dolore?

Muscoli contratti? Torcicollo? Lombalgia? Postumi di traumi? Se soffri a causa di dolori muscolari, reumatici o contratture, l’infrarosso terapia può davvero alleviare e perfino eliminare il tuo dolore. Basta con cerotti e pomate antidolorifiche che non possono lenire il fastidio in profondità. L’infrarosso terapia utilizza le virtù benefiche dei raggi infrarossi che, riflessi sul nostro…

Dettagli

Sport più energico ed efficace con gli indumenti FIR

Tutto questo favorisce la biostimolazione e la microcircolazione apportando un miglioramento al corpo e aumentando le performance degli sportivi. La fibra tessile al FIR è in grado di aumentare le performance degli sportivi poiché la sua speciale fibra emettendo infrarossi permette un maggiore scambio a livello intracellulare ed extracellulare di sostanze nutrienti e di ossigeno.  Gli infrarossi infatti…

Dettagli