Come scegliere un’ottimo indumento a Tecnologia FIR?
Ci troviamo di fronte a una grande richiesta sul WEB di tessuti FIR, ma saper scegliere è importante, per assicurarsi un prodotto assolutamente funzionale alle proprie patologie. Infatti un buon filato FIR permette di aver maggiori benefici del raggio Fir per tutta la vita del prodotto, è certificato come dispositivo medico, garantisce un’alta percentuale di tecnologia fir all’interno del tessuto e sopratutto funziona davvero!
Quindi in base a cosa scegliere?
Il tipo di filato FIR utilizzato
Quasi tutti gli indumenti a tecnologia FIR in commercio riportano la dicitura 100% POLIAMMIDE. Ma l’esatta percentuale del filato a tecnologia FIR funzionale utilizzato dev’essere indicata dallo stesso produttore che metterà le percentuali dei filati principalmente utilizzati. Uno dei produttori di filato più affidabili è la Nilit Innergy. Utilizzando tale filato il fabbricante indicherà nell’etichetta dei suoi indumenti FIR: POLIAMMIDE INNERGY 94% – ELASTAN 6%.
Le percentuali della fibra tecnologia FIR, utilizzata nel tessuto, possono cambiare. Perché? Tutto dipende da quanto ELASTAN si utilizza. L’ELASTAN da vestibilità e morbidezza al capo. Questo significa che l’ELASTAN utilizzato per fare una canottiera da donna sarà molto inferiore e perciò la fibra tecnologica FIR, sarà proporzionalmente superiore a quella utilizzata per realizzare ad esempio dei leggings che dovranno essere più aderenti ed elastici.
In qualità di azienda distributrice di indumenti a Tecnologia FIR, ci assicuriamo che i prodotti che forniamo ai nostri clienti siano di ottima qualità, funzionali e durino nel tempo, perché desideriamo sempre avere clienti felici, soddisfatti e che continuino a scegliere il nostro prodotto nel tempo fiduciosi di ottenere sempre il meglio. Per questo la nostra scelta aziendale è quella di scegliere partners che in tutte le fasi di sviluppo del prodotto, condividano a pieno i nostri stessi valori.
Attualmente il nostro Partner di fiducia è la Nilit Innergy, rinomata ditta produttrice di filati di poliammide (nylon) 6.6 per applicazioni nel campo dell’abbigliamento.
Siamo sicuri di fornire ai nostri clienti capi funzionali, e non solo perché le materie prime utilizzate sono di ottima qualità, ma perché amiamo lavorare con passione, trasparenza e assoluta onestà.
Quindi occhio agli imbrogli!
Se vuoi provare e testare da te l’efficacia di un capo certificato, richiedi un’incontro assolutamente gratuito qui: www.tecnologiafir.it