COS'É IL RAGGIO FIR?
Il sistema FIR funziona esclusivamente a contatto con il corpo. La tecnologia basata sui raggi FIR è naturale al 100%: questi raggi, infatti, consistono in uno spettro solare che cattura le radiazioni termiche emesse dal nostro organismo e le trasforma poi in energia per il nostro corpo a vantaggio di cellule e tessuti.
Il FIR system di Fir Natural Technology funziona a diretto contatto con il nostro corpo ed interviene per:
- migliorare il flusso sanguigno
- rafforzare il sistema immunitario ed il metabolismo
- recuperare velocemente traumi muscolari ed articolari
- ridurre infiammazioni, gonfiori e spasmi muscolari
- stimolare la riparazione cellulare ed accelerare, quindi, il processo di guarigione
- tonificare il corpo favorendo la produzione di anti-ossidanti
- combattere la cellulite
- ridurre problematiche psico-fisiche come insonnia, ansia e depressione, stress.
COME FUNZIONA IL SISTEMA FIR?
La tecnologia FIR non emette RAGGI FIR ma riflette quelli che il corpo umano emette, grazie ai bio minerali contenuti nel tessuto. Questo è possibile per contatto con il corpo. Il sistema FIR funziona ai massimi livelli se si utilizzata il maggior tempo possibile, H24.
PATOLOGIE COMBATTUTE
Più dell’ 80% della popolazione in Italia soffre delle cosiddette «malattie da civilizzazione», definite così dalla comunità scientifica. La Tecnologia FIR combatte la maggior parte di queste. Inoltre migliora l’elasticità della pelle e favorire la diminuzione di cellulite fornendo bellezza globale e salute attraverso una migliore circolazione del sangue.
- ARTRITE
- SPASMI MUSCOLARI
- RIGIDITÁ MUSCOLARE
- EDEMA
- IPERTENSIONE
- MALATTIE CORONARICHE
- MIGLIORAMENTO FLUSSO SANGUIGNO
- PRODUZIONE DI COLLAGENE
La Ricerca scientifica, realizzata su filato Nilit® Innergy, spiega come funziona FIR
Obiettivo dello studio condotto è dimostrare l’effettiva efficacia del tessuto funzionalizzato con biominerali, attraverso la comparazione con tessuto Classic di confronto, di stessa composizione, ma non funzionalizzato.
Dallo studio medico-scientifico, eseguito in due fasi di test in patch e test in vivo, è emerso che l’azione dei raggi infrarossi lontani sul nostro organismo, favorisce e garantisce un miglior trasporto dell’ossigeno ai tessuti muscolari, favorendo l’allontanamento delle sostanze di rifiuto degli stessi, si evidenzia inoltre, un aumento inferiore della concentrazione di lattato nel sangue, ciò sta a significare che la soglia anaerobica sopraggiunge più lentamente, rendendo possibile protrarre più a lungo l’attività fisica.
Vuoi maggiori informazioni?
Contattaci al numero 350 5004927 oppure compila il form di contatto